Ulrich Türk (* 1955), Helmut Zehe

Acoustic Guitar

Per principianti e progrediti
Un metodo per imparare a suonare la chitarra con o senza maestro

per:
chitarra classica
Edizione:
spartito, playback cd
№ dell’articolo:
602330
Autore / Compositore:
Lingua:
italiano
Formato:
188 Pagine
Anno di pubblicazione:
2006
Editore / Produttore:
N° del produttore:
VOGG 568
ISBN:
9783802405686

Descrizione

Türk/Zehe

Acoustic Guitar

C’era bisogno di un nuovo corso di chitarra per principianti? In fondo, in qualunque negozio ben fornito di materiali musicali se ne trovano già abbastanza, non credete? Eppure gli autori di questo nuovo corso di chitarra sono del parere che mancasse qualcosa:

Un corso di chitarra capace di far scoprire fin dall’inizio all’allievo tutti i diversi mondi musicali e non lo indirizzasse precocemente soltanto in una direzione.

Un corso di chitarra capace di offrire al principiante anche la musica con la quale ha maggiore familiarità, ossia la musica leggera.

Un corso di chitarra capace di introdurre gli studenti con accortezza alla musica classica, la cosiddetta musica “seria”, e ne presentasse loro esempi scelti con la massima cura.

Un corso di chitarra capace di presentare in modo ancor più semplice e comprensibile il pentagramma e la teoria musicale.

Un corso di chitarra che integrato da un CD, utile per gli esercizi e al contempo divertente.

Un corso di chitarra capace di trasmettere al principiante una tecnica che gli tornasse poi utile per qualunque stile musicale ed esecutivo.

E l’hanno presentato loro, con questo libro.

DIN A4, 188 pages, CD included

ISBN 978-3-8024-0568-6

9,95  €
Tempi di consegna: 3–6 giorni lavorativi (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia