Tony Trischka (* 1949)

Metodo di banjo autodidatta

perbandjo
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo973114
Autore / CompositoreTony Trischka
EditorePierluigi Bontempi
Linguaitaliano
Formato52 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 293
ISBN9788863882872

Descrizione

Un metodo semplice e graduale, scritto da un grande maestro del banjo, Tony Trischka, che ha contribuito alla ridefinizione di questo simpatico strumento, del suo vocabolario tecnico e dei contesti in cui è possibile ascoltarlo.

Un libro per principianti, che parte dalle basi per condurre sino ad un livello di abilità intermedio. Contiene utili consigli di famosi virtuosi del banjo, esercizi e brani bluegrass in TAB. In allegato, un prezioso DVD, che servirà per imparare quanto proposto all'interno del libro con più facilità e divertimento.

18,90  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia