Andrea Tosoni

Manuale Di Canto 1

Corso completo per principianti

A. Tosoni: Manuale Di Canto 1, Ges (+DVD) (0)
pervoce
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo766020
Autore / CompositoreAndrea Tosoni
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato36 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 3025
ISBN9788850716357

Descrizione

L’obiettivo di questo manuale è quello di guidarti nei primi passi alla scoperta della tua voce e del tuo canto. Detto semplicemente, di insegnarti a cantare con la tua voce naturale, senza fatica alcuna, i tuoi brani preferiti, indipendentemente dal loro genere.

Utilizzando questo metodo avrai a disposizione alcuni “strumenti didattici” che non ti lasceranno “solo” nel tuo percorso di apprendimento. Manuale con 20 lezioni scritte in maniera semplice, con un lessico “colloquiale” per facilitarne la comprensione, arricchite da foto, diagrammi e spartiti.

Alcuni simboli, contenuti in specifici boxes prima di ciascuna lezione, ti aiuteranno a conoscerne l’argomento e come affrontarlo: la “lampadina”, l’”occhio”, la “caramella”, ecc., semplificano la navigazione all’interno del manuale avvicinando l’interfaccia grafica alle esigenze più moderne; DVD video con le 20 lezioni spiegate con un linguaggio immediato ed intuitivo, senza troppi giri di parole.

23,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

A. Tosoni: Manuale di Canto 2, Ges (+DVD)
Andrea Tosoni

Manuale di Canto 2

Corso completo per principianti

per: voce

libro di testo (con notazione standard), dvd

№ dell’articolo: 766018

22,99  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 1–2 settimane (it)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia