Bruno Tazzino

25 Blues Acustici alla chitarra

B. Tazzino: 25 Blues Acustici alla chitarra, Git (+CD) (0)
perchitarra acustica [chitarra classica]
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo766000
Autore / CompositoreBruno Tazzino
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3670
ISBN9788850727124
EAN3555111102770

Descrizione

Quest'opera completa placherà la vostra sete di blues proponendovi molta pratica per un divertimento assicurato! Vi troverete in effetti non meno di 25 blues acustici, in fingerpicking, nello stile dei più grandi chitarristi di blues: Robert Johnson, Big Bill Bronzy, Lonnie Johnson, Blind Blake, Mississippi John Hurt, Skip James, Lightnin’ Hopkins...

Ogni blues occupa due pagine intere. Si tratta di veri brani musicali e non di semplici giri nello stile blues. Oltre al piacere di suonarli, questi pezzi saranno anche l'occasione di scoprire molti trucchetti ed astuzie che contribuiscono a definire il blues acustico. In breve, imparerete suonando! Prima di affrontare i 25 brani, scoprirete due capitoli preliminari per aiutarvi a capire il ritmo e le tecniche specifiche del blues acustico, sia per la mano destra che per la sinistra.

Il DVD, da parte sua, vi presenta i 25 brani suonati per intero, a due tempi diversi: il primo è la velocità normale per mostrarvi come bisogna suonare ogni brano, il secondo è una velocità ridotta per permettervi di far luce sulle difficoltà incontrate.

21,75  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia