Dana Schraml (* 1998)

River

Die Musizierstunde-Ensemble Time MZ 331

per4 trombe, 2 flicorni
Edizionepartitura, parti
№ dell’articolo1677421
Autore / CompositoreDana Schraml
Dimensioni21 × 29,7 cm
Durata3:40 minuti
Anno di pubblicazione2023
Editore / ProduttoreMusikverlag Rundel
N° del produttoreMVSR5331

Descrizione

Mi piace molto leggere accanto al fiume Salzach e spesso mi ci perdo dentro. Il potere dell'acqua - l'elemento magnifico, magico e potente delle leggi della natura. Piccoli vortici che si formano. Il sole splendente che si riflette sulla superficie dell'acqua. Calma che si instaura. Questi quattro elementi possono essere trovati più e più volte in RIVER. Le brevi e rapide interiezioni rendono udibili i piccoli vortici. Lo scintillio della luce del sole nelle onde delicate si ritrova nello staccato delle trombe. La forza dell'acqua si sente nella forte dinamica e nell'enfasi dominante. La tranquillità sta negli assoli di flicorno. Il fiume scorre instancabilmente; non sta mai fermo. Con RIVER ho voluto esprimere il ristoro che la natura ci offre. Pertanto, il pezzo è accompagnato da una costante "risucchio" che continua sempre. La musica probabilmente non finirebbe mai se il titolo fosse stato preso alla lettera. Ma alla fine, la composizione culmina in una brillante conclusione. (Dana Schraml - ottobre 2022)

21,50  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia