Carlo Schiarini

Improvvisazione alla chitarra

C. Schiarini: Improvvisazione alla chitarra, Git (DVD) (0)
perchitarra
Edizionedvd (video per apprendimento)
№ dell’articolo767401
Autore / CompositoreCarlo Schiarini
Difficoltàmolto facilefacile
Linguefrancese, italiano
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreDVD 1538
EAN3555117200449

Descrizione

Questo DVD mira a mettervi sulla via dell’improvvisazione in modo progressivo. Studierete quindi le nozioni essenziali seguendo il vostro ritmo in modo da assimilare progressivamente tutto quello di cui avete bisogno per improvvisare. La prima tappa consiste nel conoscere e capire i supporti melodici (scale, arpeggi, ecc.) che sono alla base dell’improvvisazione.

Come suonarli, cantarli, ma anche come trasporli per poter improvvisare in tutte le tonalità. Ci interesseremo poi dell’armonia, del modo di metterla in risalto, specialmente attraverso l’analisi dei gradi. Verranno poi aggiunti i problemi di modulazione, i diversi contesti musicali, i modi… Ogni argomento trattato è ovviamente illustrato con esempi d’improvvisazione. In francese, con i sottotitoli in italiano.

35,50  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia