Stefano Rossi

Tecnica Direzionale

Il metodo più efficace per spostarsi sulla tastiera della chitarra

S. Rossi: Tecnica Direzionale, Git (+Onl) (0)
perchitarra
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1560461
Autore / CompositoreStefano Rossi
Linguaitaliano
Formato72 Pagine
Anno di pubblicazione2023
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 93
ISBN9788832008913

Descrizione

Spostarsi sulla tastiera della chitarra è uno dei problemi principali di tutti i chitarristi. Dopo un primo approccio allo studio delle scale, molti si sentono “ingabbiati” all’interno di alcune sezioni del manico e non capiscono come ottenere la fluidità necessaria per unire le varie scale apprese. In questo metodo troverete un approccio innovativo alla problematica, focalizzato sui singoli gesti che ogni chitarrista utilizza per muoversi tra i settori della chitarra.

Questo permette di analizzare la questione da un diverso punto di vista, non più legato alla diteggiatura ma al gesto che occorre compiere per collegarla. Ogni capitolo è dedicato a un movimento che viene studiato nel dettaglio e viene poi applicato anche in un contesto musicale adeguato. Il metodo è adatto sia ai principianti delle scale sia ai chitarristi che ne hanno già appresa la visualizzazione e vogliono migliorare il loro approccio allo strumento. E tutto questo in modo semplice ma soprattutto divertente! Con video online

0,00  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia