Filtri base
Strumento
Stile
Parole chiave
Edizione
Imparare
Lingua
Difficoltà

De Haske – Spartiti e libri

Jan de Haan, autore di numerosi brani per banda e direttore d’orchestra, ha fondato la casa editrice De Haske nel 1983. Qui troverete tutti gli spartiti dell’editore, compresa la serie particolarmente popolare di libri didattici e con basi musicali per strumenti a fiato Look, Listen & Learn e Essential Elements, che ora è portata avanti da Hal Leonard. Una breve panoramica sulle pubblicazioni dell’editore la potete trovare qui.

25 anni di De Haske

All’inizio Jan de Haan pubblicò esclusivamente le sue opere orchestrali. Più tardi, altri giovani e talentuosi compositori si unirono a lui, come suo fratello Jacob de Haan e il compositore belga Jan Van der Roost. De Haske non si è fatto un nome solo in Olanda, nel 1989 è stata aperta la prima filiale in Svizzera. Seguirono filiali negli USA, in Germania, Francia, Italia e Regno Unito. Nel 2008 Jan de Haan ha venduto le sue azioni a Hal Leonard per potersi dedicare totalmente al comporre, arrangiare e dirigere.

Spartiti di De Haske:

Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia