Rick Peckham

Dizionario degli accordi per chitarra jazz

R. Peckham: Dizionario degli accordi per chitarra jaz, E-Git (0)R. Peckham: Dizionario degli accordi per chitarra jaz, E-Git (1)R. Peckham: Dizionario degli accordi per chitarra jaz, E-Git (2)
perchitarra elettrica
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo770047
Autore / CompositoreRick Peckham
Difficoltàintermedio
Linguaitaliano
Formato44 Pagine
Anno di pubblicazione2016
Editore / ProduttoreHal Leonard
N° del produttoreHMGB 19
ISMN9790705063189

Descrizione

Impara gli accordi più usati nel jazz!

Questo dizionario include oltre cento tipi di accordi jazz, dalle forme base di settima con tutte le tensioni sostitutive e le alterazioni più comuni, fino agli accordi con i toni guida e alle triadi su basso. Il contenuto è organizzato in modo da evidenziare le relazioni tra i vari tipi di accordi e per aiutarti a imparare i voicing in maniera veloce, esaustiva e facile da ricordare. Potrai quindi migliorare la tua tecnica di accompagnamento e quella solistica, impadronendoti della tastiera e arricchendo il tuo linguaggio armonico.

Per ciascun accordo, nel Dizionario troverai: • notazione tradizionale, diagrammi e tablature; • oltre 100forme mobili; • varie versioni con il barré e di forme di settima con tensioni sostitutive e alterazioni; • triadi su basso, rivolti e accordi con i toni guida; • esercizi diatonici.

16,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia