Manu Maugain

Suonare la fisarmonica con tastiera a pianoforte

M. Maugain: Suonare la fisarmonica con tastiera a, Akk (+CD) (0)
per:
fisarmonica
Edizione:
libro di testo (con notazione standard), playback cd (mp3)
№ dell’articolo:
765330
Autore / Compositore:
Difficoltà:
molto facilefacile
Lingua:
italiano
Formato:
40 Pagine
Anno di pubblicazione:
2018
Editore / Produttore:
N° del produttore:
MI 0390
EAN:
3555111103906

Descrizione

Decisamente innovatore, questo metodo interamente dedicato allo studio della fisarmonica con tastiera a pianoforte va dritto allo scopo con spiegazioni chiare e precise, illustrate da esempi pienamente musicali… per combinare piacere di suonare e progressi sullo strumento.

Il primo capitolo presenta le basi e nozioni elementari relative alla fisarmonica. I brani proposti sono assai classici, in modo da sviluppare l’espressività ed acquisire una tecnica di base essenziale per suonare meglio i brani successivi. Il secondo capitolo è più tecnico, con la pratica delle scale e degli arpeggi.

Sarà anche l’occasione di prendere confidenza con le crome e la semiminima puntata nonché migliorare la velocità. Il terzo capitolo affronta stili più attuali. L’accompagnamento è più sofisticato con i "bassi alternati" ed i "contrabbassi". Il quarto ed ultimo capitolo, costituito quasi esclusivamente da brani da suonare, permette di esercitarsi su ritmi più complessi e più sincopati come il Jazz, il Reggae, la Bossa nova, la Samba, il Rock, il Pop Rock oppure il Funk.

Sul CD MP3 allegato al metodo, ritroverete la maggior parte degli esempi, esercizi e brani nonché numerose basi musicali. Ossia 178 registrazioni audio in tutto!

26,80  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia