Fabio Mariani

Trattato di improvvisazione e di armonia moderna

Da Bach a Corea considerazioni sul linguaggio jazzistico nell'armonia contemporanea

pervoce [strumento melodico]
Edizionelibro, cd
№ dell’articolo682477
Autore / CompositoreFabio Mariani
Linguaitaliano
Formato144 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 709
ISBN9788863887099

Descrizione

Un libro “nuovo” perché “pensato da un musicista per i musicisti. Per chi vuole approfondire la musica e il linguaggio jazzistico in una formula originale e non consueta. Un prezioso libro che risulterà immancabile nella vostra libreria musicale” (Paolo Fresu).

Un testo con “numerosi spunti, del tutto originali e, pur essendo rivolto a chi già pratica e conosce il jazz... può rivelarsi utile anche per chi ha iniziato lo studio di questo genere da poco tempo... Questo è un libro che ‘suona’!” (Sandro Deidda).

Un libro “unico nel suo genere, innovativo, esaustivo ed assolutamente accreditato, visto l’autore, è qualcosa a cui ci si può riferire non solamente per motivi di studio, ma a cui ritornare anche in tempi diversi per avere idee, spunti o semplicemente ritrovare qualcosa dimenticata” (Roberto Fabbri).

23,60  €
In magazzino. Tempi di consegna 2–5 giorni lavorativi (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia