Dino Fiorenza

Extreme Slap Bass

Le tecniche del basso Slap, dalle basi alle più estreme

D. Fiorenza: Extreme Slap Bass, E-Bass (+Onl) (0)
perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1552174
Autore / CompositoreDino Fiorenza
Lingueinglese, italiano
Anno di pubblicazione2022
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 78
ISBN9788832008760

Descrizione

Un libro rivolto a tutti gli amanti dello slap, dal più tradizionale a quello più estremo. Questo metodo ti accompagnerà dalle basi fino ai virtuosismi, partendo dal concetto che tutte le cose difficili sono costituite da piccole cose semplici.

Ideale sia per chi inizia dalle basi e desidera sviluppare i concetti per renderli dei veri punti di forza, ma anche per chi già conosce bene queste tecniche e vuole sfuttarne le caratteristiche più innovative e meno scontate. Il volume è arricchito da video online che mostrano nel dettaglio l’esecuzione delle tecniche, esercizi e brani.

18,00  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia