Favorite Standards

Piano Play-Along Volume 15

Favorite Standards, Klav (+CD) (0)Favorite Standards, Klav (+CD) (1)Favorite Standards, Klav (+CD) (2)Favorite Standards, Klav (+CD) (3)

Call Me (Demo)

Call Me (Play-Along)

The Girl from Ipanema (Demo)

perpianoforte
Edizionespartito, cd
№ dell’articolo326961
Linguainglese
Formato32 Pagine; 22,9 × 30,5 cm
Anno di pubblicazione2004
Editore / ProduttoreHal Leonard
N° del produttoreHL00311146
ISBN9780634083914
UPC0073999733389

Descrizione

Suonare 8 dei vostri standard favoriti con una sonorità identica a quello di un CD. Ogni volume di questa serie contiene un CD con arrangiamenti orchestrali. Le musiche di questa pubblicazione suoneranno come quelle originali. Ci sono due tracce per brano - una completa, oltre ad una col solo accompagnamento che vi permette di essere solisti! Troverete inoltre un pentagramma separato per la voce, la tablatura per la chitarra, così da poter suonare insieme ai vostri amici.

Contenuto

  • Call Me
  • My Way
  • Strangers In The Night
  • The Girl From Ipanema (Garôta De Ipanema)
  • Moon River
  • Satin Doll
  • Smoke Gets In Your Eyes
  • The Way You Look Tonight
18,99  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia