Alberto Conrado

Il primo libro di solfeggio

Liv. Preparatorio B (doppio pentagramma)

A. Conrado: Il primo libro di solfeggio, Ges/Mel (0)
pervoce [strumento melodico]
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo1013136
Autore / CompositoreAlberto Conrado
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Editore / ProduttoreRugginenti Editore
N° del produttoreRE 1074
ISBN9788876650789

Descrizione

Un metodo nuovo per imparare il solfeggio anche attraverso giochi ritmici, filastrocche e molti disegni da colorare. Progettati per essere realizzati sia individualmente che collettivamente, i due fascicoli de IL PRIMO LIBRO DI SOLFEGGIO sono ideali per avviare i bambini dai 6 ai 10 anni all’apprendimento della lettura musicale parlata e cantata. Il corso si articola in una serie di 32 lezioni di una pagina ciascuna corrispondenti alle lezioni di solfeggio di un normale anno scolastico.

Ognuna di queste lezioni comprende un solfeggio parlato, un solfeggio ritmico anche a più voci e una canzoncina o filastrocca per il solfeggio cantato. I titoli e i disegni da colorare sono stati realizzati da Franz Clemente per rendere più piacevole l’utilizzo del testo, superando così la tradizionale apatia nei confronti di una materia mai molto amata, soprattutto dai bambini.

12,25  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

G. D'Alessandro: Primo libro di solfeggio, Ges/Mel
Giovanni D'Alessandro

Primo libro di solfeggio

Livello preparatorio A

per: voce [strumento melodico]

libro di testo (con notazione standard)

№ dell’articolo: 1013137

12,25  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia