Filtri base
Strumento
Stile
Parole chiave
Edizione
Imparare
Lingua
Difficoltà

Rock per chitarra elettrica – Spartiti, tablature e metodi

La chitarra elettrica è l’epitome della musica rock. Gli strabilianti assoli di chitarra elettrica affascinano i fan del rock di tutte le generazioni, ma anche la chitarra ritmica (distorta) è essenziale per una buona canzone rock. Qui troverete tutti i metodi, i libri di testo, gli spartiti e le tablature per migliorare il suono rock con la vostra chitarra elettrica!

Soprattutto negli anni ’60 e ’70, chitarristi come Jimmy Page dei Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Angus Young degli AC/DC e molti altri sono diventati idoli di generazioni ed hanno lasciato un segno duraturo nella musica rock. Se volete suonare come loro, potrete trovare qui una grande selezione di materiali, sia per chitarristi principianti sia per esperti.

Poiché la notazione tradizionale sul pentagramma si rivela poco pratica, soprattutto per gli assoli di chitarra, la forma di notazione in tablatura per chitarra (tabs) è molto comune.

Rock sulla tua chitarra elettrica:

Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia