Paolo Cherici

27 Duetti Liutistici Del Rinascimento Italiano

Trascrizione in notazione per chitarra a cura di Paolo Cherici

P. Cherici: 27 Duetti Liutistici Del Rinascimento Itali, Git (0)
perchitarra
Edizionespartito
№ dell’articolo832657
Autore / CompositorePaolo Cherici
Lingueinglese, italiano
Editore / ProduttoreEdizioni Suvini-Zerboni
N° del produttoreESZ 01156700
ISMN9790215615434

Descrizione

Il favore di cui godette il duo liutistico in Italia durante il sec. XVI potrebbe sembrare di portata limitata se commisurato al numero di brani pervenutici, infatti è noto come non vi fosse l’esigenza di fissare su stampa composizioni per due liuti. I duetti italiani pervenutici ci consentono comunque di delineare con sufficiente chiarezza le linee di svolgimento di una pratica esecutiva che ha accompagnato la storia dello strumento per tutto il secolo XVI e anche successivamente. L’invenzione compositiva di questi brani, trascritti in notazione per chitarra da Paolo Cherici, si presenta musicalmente ispirata conseguendo un risultato artisticamente tra i più significatividell’intera produzione strumentale cinquecentesca.

37,99  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia