Andrea Cappellari

Body Beat & Alternative Percussion 1

Esercizi ritmici e brani di musica d'insieme da realizzare con il corpo (Body Percussions) e con l'uso di strumenti "alternativi"

A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD) (0)A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD) (1)A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD) (2)A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD) (3)A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD) (4)

Track 1

Track 26

La Cucaracha (Demo)

La Cucaracha (Play-Along)

perensemble di body percussion
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo766389
Autore / CompositoreAndrea Cappellari
Linguaitaliano
Formato58 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 2833
ISBN9788850714094

Descrizione

Esercizi ritmici e brani di musica d’insieme da realizzare con il corpo e con l’uso di strumenti “alternativi”.I principali valori di durata (quarti/ottavi/sedicesimi) vengono acquisiti in modo pratico e divertente grazie a esercizi ritmici eseguiti utilizzando il corpo come strumento a percussione ed esercizi realizzati con strumenti “alternativi” (es. bastoni, sturalavandini). Gli accompagnamenti ritmici proposti vengono anche applicati a brani di repertorio (es. Addams Family, la Cucaracha ecc) euiscono il punto di partenza per le attività di musica d’insieme.

Le fotografie ed il Cd dimostrativo fanno di questo testo un sussidio didattico utilissimo a chiunque desideri potenziare la coordinazione motoria, sviluppare la memoria ritmica e la cità.

23,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

A. Cappellari: Body Beat & Alternative Percus, Bodyens (+CD)
Andrea Cappellari

Body Beat & Alternative Percussion 2

Esercizi ritmici e brani di musica d'insieme da realizzare con il corpo (Body Percussions) e con l'uso di strumenti "alternativi"

per: ensemble di body percussion

libro di testo (con notazione standard), playback cd

№ dell’articolo: 766388

23,99  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia