Rien de Reede (* 1942)

Mozart e Rock 1

Lezioni di flauto per principianti

R. de Reede: Mozart e Rock 1, Fl (+Onl) (0)
perflauto
Edizionelibro di testo (con notazione standard), materiale online
№ dell’articolo1020053
Autore / CompositoreRien de Reede
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2018
Editore / ProduttoreRiverberi Sonori
N° del produttoreRSH 1096
ISMN9790705004687

Descrizione

Mozart e Rock è un nuovo metodo per imparare a suonare il flauto. Un metodo con cui percorrere tutte le classiche tappe dell’apprendimento di uno strumento musicale:

l’impostazione, il suono, la postura, la tecnica, il solfeggio. Momenti topici analizzati con l’occhio e l’esperienza di un grande docente.

Ma perché un nuovo metodo allora? Dov’è la novità? Rien de Reede è capace di introdurre elementi classici con occhio e mezzi contemporanei, legge la tradizione e l’accompagna col video, suona Mozart o Beethoven e lo spiega con internet. In questo è rock, proprio per l’associazione di una lunga tradizione didattica ai contenuti multimediali che la rete ci rende possibile, per la declinazione del linguaggio musicale con l’ausilio del video. In qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, col cellulare, con il computer, con il tablet, abbiamo sempre vicino un esempio persuasivo che accompagna la nostra lettura e lo studio del flauto.

Questo è uno dei video che troverete sul sito www.mozart-rock.eu dedicato ai supporti audio e video del metodo.

13,30  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia