Jacob de Haan (* 1959)

Rock Connections

Lehrhilfsmittel

J. de Haan: Rock Connections, Fl (+CD) (0)J. de Haan: Rock Connections, Fl (+CD) (1)J. de Haan: Rock Connections, Fl (+CD) (2)J. de Haan: Rock Connections, Fl (+CD) (3)J. de Haan: Rock Connections, Fl (+CD) (4)

60's Rock (Demo)

60's Rock (Play-along)

Cirque 144 (Demo)

perflauto
Edizionespartito, cd
№ dell’articolo169274
Autore / CompositoreJacob de Haan
Difficoltàfacileintermedio
Formato28 Pagine
Anno di pubblicazione2004
Editore / ProduttoreDe Haske
N° del produttore1043693
ISBN9789043120487

Descrizione

La raccolta Rock Connections contiene undici basati sull’idioma del rock. Il CD propone eccellenti accompagnamenti realizzati da musicisti esperti in materia. Integrando un gran numero di ballate e di brani dinamici, l’autore prova che il rock non si identifica unicamente con i generi hard e heavy. Rock Connections offre anche titoli di puro rock e altre sfere. Lasciatevi sorprendere! Ascoltate la registrazione completa dei brani registrati sul CD incluso nella pubblicazione, e poi lanciatevi nell’esecuzione del vostro solo suonando assieme alla base. Il CD è realizzato con una vera live band, per farvi sentire sempre parte di un vero gruppo, anchesuonando a casa.

24,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia