Jan de Haan (* 1951)

Music for a Solemnity

a Tribute to John Williams

J. de Haan: Music for a Solemnity, Blaso (Pa+St) (0)J. de Haan: Music for a Solemnity, Blaso (Pa+St) (1)J. de Haan: Music for a Solemnity, Blaso (Pa+St) (2)J. de Haan: Music for a Solemnity, Blaso (Pa+St) (3)J. de Haan: Music for a Solemnity, Blaso (Pa+St) (4)
perorchestra di fiati
Edizionepartitura, parti
№ dell’articolo336986
Autore / CompositoreJan de Haan
Difficoltàavanzato
Dimensioni21 × 29,7 cm
Anno di pubblicazione1997
Editore / ProduttoreDe Haske
N° del produttore970921
ISMN9790035048603

Descrizione

Una composizione che riprende le vicende del villaggio olandese di Hoogeveen nel XVII secolo. Dato che la chiesa non aveva un campanile, fu deciso di utilizzare un tamburino per chiamare i cittadini a messa. Benché oggi la cittadina sia ricca di campane, Hoogeveen onora questa antica tradizione del tamburino. Music for a Solemnity è un brano festivo ispirato dal tamburino da un lato, ma anche dalla musica di John Williams, le cui linee melodiche e la scrittura ritmica influenzano da sempre Jan de Haan.

209,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia