Bruno Tazzino

La Chitarra Rock in 3D

Metodo per la pratica della chitarra rock

B. Tazzino: La Chitarra Rock in 3D, E-Git (+CD+DVD) (0)
per:
chitarra elettrica
Edizione:
Manuale (con notazione musicale e tablature), playback CD, DVD
№ dell’articolo:
765587
Autore / Compositore:
Lingua:
italiano
Formato:
64 Pagine
Editore / Produttore:
N° del produttore:
ML 3554
ISBN:
9788850725793
EAN:
3555111102558

Descrizione

Questo metodo ha come obiettivo di guidarvi nel campo della chitarra Rock. Si inizia con l’approccio ritmico e la scoperta delle tecniche di accompagnamento (accordi placcati, power chords, arpeggi, note singole, double stops) che vi permetteranno di padroneggiare l’arte del riff e della ritmica rock. Si prosegue con l’approccio solista e la presentazione delle scale nonché delle tecniche di espressione che sboccano su numerosi licks "100% Rock".

Il tutto riposa su tantissimi riffs, ritmiche indiavolate, licks saporiti, alla maniera dei più grandi chitarristi: Chuck Berry, Clapton, Hendrix, Santana, Eric Johnson, Van Halen, Mark Knopfler, Angus Young, Kurt Cobain, John Frusciante, Steve Lukather, The Edge, Jimmy Page... Il DVD vi mostrerà inumerosissimi riffs, licks ed altre ritmiche che presenta questo metodo, mentre il CD vi permetterà di praticarli su delle basi musicali ad hoc!

24,70  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia