Pietro Strano

Groove e ritmiche funk alla chitarra

P. Strano: Groove e ritmiche funk alla chitarra, E-Git (0)P. Strano: Groove e ritmiche funk alla chitarra, E-Git (1)
perchitarra elettrica
EdizioneDVD, opuscolo (materiale didattico)
№ dell’articolo641533
Autore / CompositorePietro Strano
Linguaitaliano
Formato40 Pagine
Anno di pubblicazione2015
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreDI 0015
EAN3555117200159

Descrizione

Scoprirete in questo DVD tutte le tecniche, sia con la mano destra che con la sinistra, che vi permetteranno di eseguire e poi creare dei grooves e delle ritmiche nello stile Funk.

Studierete all’inizio le diverse combinazioni ritmiche di base del Funk e quindi l’indispensabile movimento continuato della mano destra. In un secondo tempo, lavorerete su delle ritmiche funk complete, con accompagnamento, in modo da suonare in un vero contesto musicale.

Vedrete anche gli accordi della musica Funk, i loro rivolti ed infine gli inevitabili "gimmicks ritmici in single note"! In francese, con i sottotitoli in italiano.

31,10  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia