Francesco Cento

Dizionario Donizettiano

F. Cento: Dizionario Donizettiano (Bu) (0)
Edizionelibro
№ dell’articolo772347
Autore / CompositoreFrancesco Cento
Linguaitaliano
Formato552 Pagine; 17 × 24 cm
Anno di pubblicazione2016
Editore / ProduttoreLibreria Musicale Italiana
N° del produttoreLIM 9788870968682
ISBN9788870968682

Descrizione

Nel panorama scientifico attuale, l’affascinante fonte documentaria donizettiana, il Dizionario donizettiano, apporta un significativo contributo, ampiamente personale, con un’angolatura originale del microscopio, che mette a fuoco il profilo del protagonista, le persone, i luoghi e le peculiarità del Maestro bergamasco, svelando, in un’inattesa prospettiva, con gli aspetti salienti inesplorati della sua biografia, anche le ombre e i rimpianti. […]

Le voci del dizionario hanno il pregio di addentrarsi nella materia per vie traverse, fornendo così una visione precipua. Con acuta percezione ed arguzia, e alieno dal convenzionale, quest’elenco dettagliato di persone e luoghi si mantiene fedele all’integrità dei fatti non privandosi di una scaltra sofisticazione nell’approccio soggettivo è con levità e humour che rendono meno solenne il panorama di dati e statistiche.

48,15  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti

Suggerimenti

G. Landini: Donizetti (Bu)
Giancarlo Landini

Donizetti

libro

№ dell’articolo: 260493

19,30  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 1–2 settimane (it)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia