Renate Bruce-Weber (1956 – 2018)

Il Violino Felice 2

Metodo per principianti

R. Bruce-Weber: Il Violino Felice 2, Viol (0)
perviolino
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo765794
Autore / CompositoreRenate Bruce-Weber
EditoreMariateresa Lietti, Donatella Bartolini
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato126 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreMK 18669
ISBN9788850723546

Descrizione

Traduzione di Donatella Bartolini. Il secondo volume del Violino felice introduce la seconda e la terza applicazione (nella seconda il semitono è tra il terzo e il quarto dito, nella terza tra il primo e il secondo*).

Inoltre contiene una introduzione dettagliata alla terza posizione usando unicamente la seconda applicazione e un capitolo relativo all’unione tra la prima e la terza posizione. Le arcate fondamentali - vera chiave di volta della tecnica dell’arco - dopo essere state esercitate separatamente attraverso esercizi specifici, vengono collegate fra loro verso la fine di questo volume.

Come nel primo volume del Violino felice, anche qui ho cercato di introdurre le difficoltà tecniche attraverso canzoni e pezzi che piacciono e divertono gli allievi. Questo volume propone anche compiti di composizione e improvvisazione finalizzati a stimolare la creatività.

26,99  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

R. Bruce-Weber: Il Violino Felice 1, Viol
Renate Bruce-Weber, Mark Bruce

Il Violino Felice 1

Metodo per principianti

per: violino

libro di testo (con notazione standard)

№ dell’articolo: 765797

26,99  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 1–2 settimane (it)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia