Pierluigi Bontempi

Metodo Semplice Chitarra

perchitarra
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo972891
Autore / CompositorePierluigi Bontempi
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato48 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 550
ISBN9788863885446

Descrizione

Ideale per chi parte da zero o ha poca familiarità con lo strumento. Per imparare, in breve tempo, ad accompagnare canzoni ed eseguire semplici melodie.

Linguaggio chiaro e immediato, decine di fotografie, diagrammi e schemi, filmati visionabili via internet tramite scansione di codici QR. Argomenti: il materiale necessario (strumento, plettro, corde ecc.), l'accordatura e la descrizione approfondita della corretta postura, i principali accordi, numerosi schemi d'accompagnamento, la lettura di melodie in tablatura.

Analisi, pennata per pennata, dell'accompagnamento dei successi Un'emozione per sempre (E. Ramazzotti), Chiamami ancora amore (R. Vecchioni), Eppure soffia (P. Bertoli) e Il cielo d'Irlanda (M. Bubola), melodie in tablatura di La Cucaracha, When the Saints Go Marching In e Jingle Bells. All'interno anche un prontuario essenziale degli accordi più usati.

7,40  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia