Alberto Bichi

Accompagnamento & accordi per chitarra

A. Bichi: Accompagnamento & accordi per chitarra, Git (+CD) (0)A. Bichi: Accompagnamento & accordi per chitarra, Git (+CD) (1)A. Bichi: Accompagnamento & accordi per chitarra, Git (+CD) (2)A. Bichi: Accompagnamento & accordi per chitarra, Git (+CD) (3)

Track 1

Track 13

Track 29

perchitarra
Edizionespartito, playback cd
№ dell’articolo765520
Autore / CompositoreAlberto Bichi
Linguaitaliano
Formato60 Pagine
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML3222
ISBN9788850718863
EAN3555111100462

Descrizione

Un metodo prima di tutto visivo per aiutarvi a perfezionare la vostra tecnica di accompagnamento e più generalmente le vostre esecuzioni con gli accordi. Troverete quindi presentati tutti i tipi di accordi (aperti, barrè ed estesi) nonchè dei giri di blues, le progressioni II-V-I ed infine le triadi su basso.

Per ogni tipo di accordo scoprirete la rappresentazione grafica, dei consigli di utilizzazione nonché una progressione armonica da memorizzare ed integrare poi tecnicamente. Infine il CD viaiuterà a praticare tutti gli esercizi proposti rispettando il timing.

18,80  €
In magazzino. Tempi di consegna 2–5 giorni lavorativi (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia