Paolo Anessi

La Chitarra Jazz per Tutti

Metodo di accompagnamento jazz adatto a musicisti di tutti i livelli

P. Anessi: La Chitarra Jazz per Tutti, E-Git (+DVD) (0)
perchitarra elettrica
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo770291
Autore / CompositorePaolo Anessi
Linguaitaliano
Formato40 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 3732
ISBN9788850727940

Descrizione

Questo manuale raccoglie tante nozioni importanti da sapere per intraprendere la strada del jazz suo interno troverai teoria, armonia, tanta pratica e cose da fare a livello armonico ritmico e solistico. Questo senza la pretesa di entrare nel merito del purismo di alcuni periodi musicali (swing, bebop, fusion, ecc.), ma gettando le basi che permetteranno in seguito di approfondire i singoli linguaggi.

Jazz per Tutti è dedicato a chi arriva da un altro genere e stile musicale o per chi comincia da zero senza tralasciare però esercitazioni e consigli utili per chi il jazz già lo suona.Ci troviamo in un’era è disponibile sul web in pochi click e quindi, con questo manuale, mi sono posto l’obiettivo di lasciar anche all’immaginazione, vero fulcro della creatività e della fantasia musicale. Per questo motivo sembrare che ci siano delle apparenti discordanze tra i video e le partiture di questo libro: la mia infatti, è stata quella di trattare lo spartito come un supporto didattico e il video come un’occasione suonare interpretando la parte.

Inoltre troverai differenti versioni dello stesso brano: una rallentata scolastica e una più veloce e interpretata. Grazie all’affiancamento imprescindibile dell’ascolto della discografia consigliata, sarai tu a trovare il tuo percorso e a scolpire la tua personalità musicale. Come dico sempre, questo è solo un libro e la chitarra è solo uno strumento: tu sei la musica che che ti farà vivere con passione la ricerca di una personale forma di espressione. Sii musica!

29,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia