Keith Wyatt

Ear Training

Per il musicista contemporaneo

pervoce [strumento melodico]
Edizionelibro di testo (con notazione standard), 2 cd
№ dell’articolo973120
Autore / CompositoreKeith Wyatt
Linguaitaliano
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 77
ISBN9788863880748

Descrizione

“Una volta sentito un motivo riesce a rieseguirlo a memoria, a ideare una melodia e mettere tutto ciò per iscritto senza cambiare nemmeno una nota, oppure suonare subito, senza alcun apparente sfasatura tra il pensiero e l'esecuzione.”

Nonostante di solito ci si riferisca a questa abilità in termini di “dono” - ovvero un qualcosa che è stato conferito ad una persona da una forza esterna - in realtà questa dote si basa su abilità concrete che possono essere apprese attraverso una corretta educazione musicale. Questo testo, completato da 2 CD allegati, accompagna passo dopo passo proprio nella direzione di un giusto ed efficace percorso didattico attraverso il famoso corso di Ear training del Musicians Institute.

Grazie a questo metodo si potranno migliorare visibilmente le proprie abilità musicali. Le analisi e le lezioni comprendono: Intonazione di base, Cantare scale maggiori e minori, Riconoscimento degli intervalli, Trascrizione di melodie e ritmi, Riconoscimento di accordi e successioni di accordi, Gli accordi di settima e il Blues, Interscambio modale, cromatismi, modulazione e molto altro ancora. Alla fine del libro, inoltre, ci sono oltre 2 ore di esercizi, con tutte le soluzioni.

24,20  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia