Canzoniere dei lupetti

pervoce [strumento melodico]
Edizionespartito
№ dell’articolo1589698
Linguaitaliano
Formato84 Pagine
Editore / ProduttoreCasa Musicale Eco
N° del produttoreEME 1385
ISBN9788860530080

Descrizione

La Pattuglia Nazionale della Branca Lupetti dell'A.S.C.I. presenta questo nuovo canzoniere in onore della fondazione dei Movimento Scout Cattolico in Italia, sensibile come sempre alle peculiari esigenze della sua valida azione educativa, rivolta ai più piccoli della grande famiglia scout. l'intento di questa raccolta è di divulgare tra i Lupetti e tra tutti i bambini d'Italia la musica e le parole dei canti più cari alla tradizione della nostra Associazione, non tralasciando alcuni motivi divenuti ormai ìclassici tra i canti internazionali del mondo scout.

La ricerca e la selezione delle canzoni è stata lunga e paziente correlata dall'esperienza di due lustri di vita associativa nel settore dell'Espressione e della viva attività con i Branchi; posso dire ancora che sono stati gli stessi Lupetti d'Italia a suggerirmi, con le loro preferenze, le canzoni, le danze, i bans che qui troviamo. La tonalità di tutte le musiche è stata ridotta a quella specifica dell'età; la chiarezza dei segni musicali permetterà a più Lupetti di suonarli con qualsiasi strumento sia flauto che pianoforte, sia armonica a bocca che chitarra.

8,80  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia