Josef Ullrich (1911 – 1976)

Astronauten–Marsch

Edition Ernst Mosch und seinen original Egerländer

G. Weinkopf: Astronauten-Marsch, Blask (Pa+St) (0)G. Weinkopf: Astronauten-Marsch, Blask (Pa+St) (1)G. Weinkopf: Astronauten-Marsch, Blask (Pa+St) (2)G. Weinkopf: Astronauten-Marsch, Blask (Pa+St) (3)
perpiccolo complesso di fiati
Edizionepartitura, parti
№ dell’articolo190596
Autore / CompositoreJosef Ullrich
ArrangiatoreGerald Weinkopf
InterpreteEgerländer Musikanten
Difficoltàdifficile
Editore / ProduttoreErnst Mosch
N° del produttoreEM0089
ISMN9790206800894

Descrizione

Partitur (4-zeilig), Flöte in C, Oboe in C, Klarinette in Eb, 1.Klarinette in Bb, 2.Klarinette in Bb, 3.Klarinette in Bb, 1.Alt-Saxophon in Eb, 2.Alt-Saxophon in Eb, 1.Tenor-Saxophon in Bb, 2.Tenor-Saxophon in Bb, Bariton-Saxophon in Eb, Fagott in C, 1.Flügelhorn in Bb, 2.Flügelhorn in Bb, 1.Trompete in Bb, 2.Trompete in Bb, 3.Trompete in Bb, 1.Horn in Eb, 1.Horn in F, 2.Horn in Eb, 2.Horn in F, 3.Horn in Eb, 3.Horn in F, 4.Horn in Eb, 4.Horn in F, 1.Tenorhorn in Bb, 2.Tenorhorn in Bb, 3.Tenorhorn in Bb, Bariton in C, Bariton in Bb, 1.Posaune in C, 1.Posaune in Bb, 2.Posaune in C, 2.Posaune in Bb, 3.Posaune in C, 3.Posaune in Bb, 1.Baß in C, Baß in Eb, 2.Baß in C, Baß in Bb, Schlagzeug

49,00  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

J. Ullrich: Astronauten-Marsch, Blask (Part.)
Josef Ullrich

Astronauten–Marsch

Edition Ernst Mosch und seinen original Egerländer

per: piccolo complesso di fiati

Partitura

№ dell’articolo: 1161745

22,00  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 1–2 settimane (it)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia