Herbert Lincoln Clarke (1867 – 1945)

Technical studies for the Cornet

H. Clarke: Technical studies for the Cornet, Korn (0)H. Clarke: Technical studies for the Cornet, Korn (1)H. Clarke: Technical studies for the Cornet, Korn (2)H. Clarke: Technical studies for the Cornet, Korn (3)
percornetta
Edizionespartito
№ dell’articolo646759
Autore / CompositoreHerbert Lincoln Clarke
Linguefrancese, italiano, spagnolo
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 120
ISBN9788863881189

Descrizione

Questo lavoro è stato scritto con il particolare intento di permettere allo studente di tromba e cornetta di superare qualsivoglia difficoltà possa incontrare nello studio dello strumento. Seguendo scrupolosamente le istruzioni contenute in questo libro, lo studente raggiungerà forza e resistenza senza sforzare o danneggiare la propria imboccatura.

Se le labbra rimangono flessibili e il suono non è forzato, sarà possibile suonare facilmente qualsiasi nota, indipendentemente dal registro. «Gli esercizi di questo libro non sono particolarmente difficili se eseguiti lentamente le prime volte.» - dice l’autore - «Li ho personalmente utilizzati per anni durante la mia pratica quotidiana per mantenere la resistenza e prevenire la fatica.

Dedizione e duro lavoro sono richiesti per raggiungere un alto grado di eccellenza; ma correggendo anche i più piccoli errori e concentrandosi sulla ricerca quotidiana del miglioramento, gli sforzi saranno premiati con il raggiungimento di quanto sembrava, in un primo momento, impossibile.»

18,95  €
In magazzino. Tempi di consegna 2–5 giorni lavorativi (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia