Elena Somaré

The Art of Whistling

Techniques, exercises and songs

E. Somaré: L'arte del Fischio, Fl (+Onl) (0)
perflauto
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1317034
Autore / CompositoreElena Somaré
Lingueinglese, italiano
Formato40 Pagine
Anno di pubblicazione2021
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 59
ISBN9788832008579

Descrizione

Elena Somaré, artista multimediale, è una delle rarissime e più note interpreti, sul piano internazionale, nel campo della musica per fischio. Si è esibita in tantissimi teatri, festival e luoghi prestigiosi in tutto il mondo e ha portato questo particolare strumento ai più alti livelli interpretativi, liberandolo dal pregiudizio che lo confinava alla pura esibizione virtuosistica. In questo metodo vengono trattate le tecniche di base del fischio con esercizi per la respirazione, abbellimenti, fioriture e ritmica e con alcuni brani esemplificativi utili per iniziare a interpretare in modo personale la musica fischiata.

18,95  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia