Kristina Mirkovic

Violin in Action

Positions!
Posizioni II, III e IV per violino

K. Mirkovic: Violin in Action, Viol (+Onl) (0)
perviolino
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1552082
Autore / CompositoreKristina Mirkovic
Lingueinglese, italiano
Formato96 Pagine
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 89
ISBN9788832008876

Descrizione

“VIOLIN IN ACTION POSITIONS!” è un metodo innovativo che vi guiderà passo per passo alla lettura dello spartito violinistico e alla sua esecuzione strumentale. A partire dai concetti esposti nei volumi 1 e 2 è focalizzato sulla pratica del solfeggio e dell’ esecuzione. Sin dall’inizio una particolare attenzione è posta sull’ acquisizione della capacità di autovalutazione, dote da cui consegue una performance musicale più autonoma e consapevole.

Include: Posizioni II, III e IV per violino - 15 step progressivi per la mano sinistra (pattern) - 60 brani per la lettura dei 15 pattern melodici - 105 step melodici per il cambio-posizione - 60 brani rivisitati con 105 step applicati - video online, illustrazioni e foto a supporto

0,00  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia