Ron Miller

Modal Jazz Composition & Harmony

Jazz

R. Miller: Modal Jazz Composition & Harmony (0)
perguitar and chamber ensemble
EdizioneBuch
№ dell’articolo972980
Autore / CompositoreRon Miller
Linguaitaliano
Formato192 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB612
ISBN9788863886122

Descrizione

Un’opera fondamentale che non può mancare negli scaffali di chi studia, pratica e compone musica oggi. Si tratta probabilmente a oggi del più riuscito sforzo di organizzare il linguaggio armonico modale, fornendo un metodo rigoroso e libertario allostesso tempo, che seguito con attenzione può dare risultati eccellenti a musicisti con vari livelli di preparazione.Ricco di esempi dalle convincenti sonorità, con passi propedeutici che portano il lettore a ottimi risultati, contestualizzati di volta in volta attraverso il collegamento a esempi tratti da opere pubblicate (anche dalla musica classica del primoNovecento). Nella sapiente traduzione di Roberto Spadoni la fondamentale opera di Miller diviene finalmente accessibile per svelare i molteplici universi dell’armonia modale.

27,70  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia