Veruska Mandelli, Beatrice Mansi Montenegro, Emmanuela Zanchetta

Album Baby Mozart

V. Mandelli: Album Baby Mozart, Schkl (Bu+CD) (0)
perclasse di scuola
Edizionelibro, cd
№ dell’articolo972804
Autore / CompositoreVeruska Mandelli, Beatrice Mansi Montenegro, Emmanuela Zanchetta
Linguaitaliano
Formato28 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 577
ISBN9788863885767

Descrizione

Baby Mozart è un meraviglioso percorso musicale pensato per essere condotto da insegnanti di musica specializzate, e studiato appositamente per i bambini di 3 anni.Tante avventure, in un mondo fantastico pieno di personaggi, favole musicali, ascolti guidati, giochi e canzoni. I bambini potranno anche suonare vari strumenti a percussione e fare la conoscenza di strumenti musicali melodici come il pianoforte, la tastiera, il metallofono e l’ukulele.

Dai bellissimi disegni, anche da colorare, l’immaginazione viaggerà attraverso il racconto; nel cd, musiche originali (da ascoltare e riascoltare anche insieme a mamma e papà), su cui l’insegnante costruirà e svilupperà insieme ai bambini tante divertenti attività. Un affascinante viaggio per esplorare e acquisire familiarità con le componenti fondamentali del linguaggio musicale, scoprire le proprie emozioni, sviluppare la propria creatività, socializzare con i coetanei, cresce in armonia.

Per gli insegnanti, è disponibile una guida gratuita alle attività e all’uso del materiale scaricabile tramite QrCode. Per avere informazioni sui corsi di formazione Baby Mozart per insegnanti o i corsi Baby Mozart per i bambini, si può contattare l’editore Volontè & Co.

Le musiche contenute nel CD sono di Marcello De Marzo e Federico Schietroma.

17,00  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia