Luis Lamy

Congas – Ritmi & sviluppi

Congas - Ritmi & sviluppi, Schlagz (+CD) (0)
percongas
Edizionelibro di testo (con notazione standard), cd con demo
№ dell’articolo765672
Autore / CompositoreLuis Lamy
Linguaitaliano
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3310
ISBN9788850720217
EAN3555111101025

Descrizione

Con più di 100 esempi musicali, questo metodo di congas, pedagogico e progressivo, presenta numerosi ritmi afrocubani: Marcha, Pilon, Songo, A Caballo, Mozambico, 6/8, Guaguanco, ecc. Ogni ritmo è spiegato, poi dettagliato su una, due o tre congas, ed ogni esempio comporta dei consigli pratici relativi all’utilizzazione ed al contesto musicale.

Scoprirete inoltre numerosi concetti semplici che vi permetteranno di sviluppare la vostra musicalità e la vostra tecnica, come per esempio il lavoro del suono, la melodia, lo spostamento sul set, i cambiamenti di ritmo, i colpi doppi, l’imitazione del suono di tre persone da parte di una sola, il fraseggio, ecc. In quanto al CD, riprende quasi tutti gli esempi per facilitare la vostra comprensione. ​

18,80  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia