Giovanni Giorgi

The 40 Rudiments

For Snare Drum And Drumset

G. Giorgi: The 40 Rudiments, Kltr/Drst (0)
perTamburo rullante [set di percussioni]
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo1552168
Autore / CompositoreGiovanni Giorgi
Lingueinglese, italiano
Formato56 Pagine
Anno di pubblicazione2022
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 86
ISBN9788832008845

Descrizione

Lo scopo di questo libro è quello di scoprire, sul tamburo e successivamente applicati al set, i quaranta rudimenti fondamentali codificati a livello internazionale dalla Percussive Arts Society (P.A.S.). Questo libro rappresenta un valido supporto all’attività didattica di ogni insegnante, consentendo l’esercizio ai propri allievi sulle basi musicali concepite “ad hoc” per ogni rudimento. Per ogni rudimento è disponibile online una base musicale creata appositamente.

Un totale di quaranta brani composti per seguire ritmicamente e armonicamente ogni rudimento, anche nella diteggiatura. Ogni rudimento è esplorato sull’intero set, al fine di contestualizzare il lavoro appreso in precedenza sul rullante. Una sezione importante di questo libro è costituita dal “Rudimental Tour”: qui potrete mettervi alla prova attraverso un tour audio che comprende tutti i rudimenti. Tutta la musica è composta da Pancho Ragonese.

0,00  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia