Giovanni Giorgi

Hands Workout

40 snare drum workouts for better hands

G. Giorgi: Hands Workout, Git (Bu) (0)
perbatteria
Edizionelibro di testo (con notazione standard), file audio (pdf/mp3 da scaricare)
№ dell’articolo1317073
Autore / CompositoreGiovanni Giorgi
Lingueinglese, italiano
Formato52 Pagine
Anno di pubblicazione2020
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 34
ISBN9788832008326

Descrizione

Questa raccolta di 40 workout è stata pensata e creata sulle necessità dei miei allievi, con i quali ho lavorato molto sui vari argomenti legati alla tecnica della mani, come l’utilizzo delle dita, le combinazioni tra i colpi singoli e doppi, l’incremento della durata e velocità. Il libro include le trascrizioni e i relativi files MP3 scaricabili online per lo studio dei 40 workout.

17,90  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia