Mara Ghidini, Ombretta Ghidini

Canti per piccoli passi

M. Ghidini: Canti per piccoli passi, Ges (+CD) (0)
pervoce
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo1560236
Autore / CompositoreMara Ghidini, Ombretta Ghidini
Linguaitaliano
Formato48 Pagine
Editore / ProduttoreProgetti Sonori
N° del produttorePS 2303
ISBN9791280213983

Descrizione

Questo lavoro nasce dall’idea di due sorelle, mamma e zia di Nina e Giovanni, che condividono la passione per la musica, oltre a quella per la conoscenza del magico mondo dell’infanzia. Canti per piccoli passi è una raccolta di quattordici melodie musicali, corredate da coreografie gestuali, che possono accompagnare la vita di bimbi e bimbe nei diversi momenti della giornata, a scuola e a casa.

Il libro comprende i file audio con i brani cantati (su CD o in streaming tramite App Progetti Sonori) e le basi musicali. Un contributo utile a insegnanti, genitori e a tutti coloro che sentono il bisogno di trovare spunti nuovi per idee ludico-musicali da proporre al piccolo pubblico da 0 a 6 anni.

Queste semplici canzoni intendono stimolare l’immaginazione, il movimento e l’esplorazione, trasformando così l’attività musicale in un vero e proprio momento educativo e di crescita. Perché sappiamo che, quando la musica ci prende per mano, possiamo attraversare il mondo serenamente.

23,55  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

M. Ghidini: Canti per piccoli passi, Ges (+OnlAudio)
Mara Ghidini, Ombretta Ghidini

Canti per piccoli passi

per: voce

spartito, audio online

№ dell’articolo: 1560149

23,55  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia