Ed Friedland

Metodo di Basso 2

perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo973139
Autore / CompositoreEd Friedland
Linguaitaliano
Formato48 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 93
ISBN9788863880915

Descrizione

Dopo il grande successo del Libro 1 arriva, per la prima volta tradotto in italiano, anche il secondo volume del Metodo Hal Leonard, scritto da Ed Friedland, insegnante del rinomato Berklee College of Music di Boston e dell'Arizona State University.

Questo metodo è frutto di anni di insegnamento a studenti di tutte le età, e contiene perciò la didattica più aggiornata. E’ rivolto a principianti assistiti da insegnante, ma anche agli autodidatti. Il secondo volume comprende box shape, movable boxes, le note in quinta posizione, la classica linea Blues, il ritmo shuffle, la tablatura. Il CD allegato contiene 51 tracce come dimostrazioni Play – Along.

18,45  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

E. Friedland: Metodo di Basso 1, E-Bass (+CD)
Ed Friedland

Metodo di Basso 1

Guida per il principiante con istruzioni progressive

per: basso elettrico

libro di testo (con notazione standard), playback cd

№ dell’articolo: 973043

17,40  €IVA incl., più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia