Soft and Magic

Arie da concerto per sax soprano e contralto

Soft and Magic, Sax (+2CDs) (0)
persassofono
Edizionespartito, 2 cd
№ dell’articolo1207536
EditoreRenzo Frate
Linguaitaliano
Editore / ProduttoreProgetti Sonori
N° del produttorePSM 0802
ISBN9788899849474

Descrizione

È ormai accertato che un musicista, per maturare totalmente la propria espressività, debba confrontarsi non solo con il cosiddetto repertorio colto ma con una gamma più ampia possibile di generi, suoni, culture. Di conseguenza non può esimersi dal confronto con tutte quelle espressioni musicali tipiche del nostro tempo: Jazz, Rock, Musica popolare, etnica, New Age, ecc. Soft and Magic rientra nell’ambito di queste espressioni e per certi aspetti ne rappresenta la sintesi, offrendo un repertorio espressivo e piacevole, semplice ma raffinato dal punto di vista melodico, armonico, ritmico.

Soft and Magic rappresenta quindi una tappa fondamentale per ogni studente di Saxofono che voglia ampliare i propri orizzonti, confrontarsi con il presente, migliorare la propria tecnica strumentale in modo naturale e divertente, senza percepire lo sforzo dello studio. Il CD con le basi, in doppia versione per Soprano e Contralto, può essere usato per esibirsi in pubblico, in concerto, mentre il CD con i brani completi, oltre a facilitare l’esercizio e la memorizzazione, si può anche soltanto ascoltare: gli arrangiamenti, le sonorità e le atmosfere con cui i brani sono stati realizzati suscitano un forte impatto emozionale, consono al fascino delle grandi produzioni artistiche.

22,50  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia