pour trompette et piano
Durand-Salabert-Eschig-Musique Française
Composed of a “Prélude”, a “Sarabande” and a “Gigue”, the Sonatine (1950) makes reference to antique dance suites. The composer’s virtuosity, however, allows him to free himself elegantly from this apparently rigid framework. Although the Sonatine as a whole is marked by humour, in each movement Françaix puts his art at the service of a stylistic character.
Utilizziamo YouTube per incorporare contenuti video. Questo servizio di Google ha i propri cookie e potrebbe raccogliere dati sulla tua attività. Puoi trovare ulteriori informazioni nella dichiarazione sulla protezione dei dati del fornitore. Abbiamo bisogno del tuo consenso per visualizzare i video di YouTube:
Visualizza i contenuti di YouTubeEsiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.