Walt Disney (1901 – 1966)

The Musical World of Walt Disney 2

Disney Choral

W. Disney: The Musical World of Walt Disney 2 (Part.) (0)

Sound

per2 voci, pianoforte
EdizionePartitura
№ dell’articolo457231
Autore / CompositoreWalt Disney
ArrangiatoreMac Huff
Difficoltàfacile
Linguainglese
Formato124 Pagine
Anno di pubblicazione2006
Editore / ProduttoreHal Leonard
N° del produttoreHL08743466
UPC0073999434668

Descrizione

Celebrating 100 Years of Disney Magic. Create a magical musical experience in your next concert with this delightful medley celebrating Walt Disney's wonderful musical legacy. Born in 1901 in Chicago, Walt Disney transformed the world of entertainment and established himself as a genuine part of Americana.

Utilizziamo YouTube per incorporare contenuti video. Questo servizio di Google ha i propri cookie e potrebbe raccogliere dati sulla tua attività. Puoi trovare ulteriori informazioni nella dichiarazione sulla protezione dei dati del fornitore. Abbiamo bisogno del tuo consenso per visualizzare i video di YouTube:

Visualizza i contenuti di YouTube
8,99  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Quantità minima d’ordine: 5 pz.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia