Andrea Cutuli

Pratica del Piano Jazz in 3D

Metodo per la pratica del piano jazz

A. Cutuli: Pratica del Piano Jazz in 3D, Klav (+CDDVD) (0)
perpianoforte [tastiera]
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd, dvd
№ dell’articolo766030
Autore / CompositoreAndrea Cutuli
Linguaitaliano
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3280
ISBN9788850719587
EAN3555111101940

Descrizione

Questo metodo di Piano Jazz si rivolge ai pianisti ed altri tastieristi che hanno voglia di completare le loro conoscenze in questo campo, ma anche, e soprattutto, di praticare il Jazz sotto tutte le sue forme e con l’aiuto di tutti i supporti in esso insiti.

Tramite una serie di esercizi, esempi e soprattutto brani, potrete progredire nello studio e nella pratica dei giri e degli accordi, osservare il sistema maggiore e i suoi modi, lavorare sulla relazione accordo/modo propria del Jazz attraverso dei moduli d’improvvisazione, studiare il fraseggio Jazz e la sua costruzione, passeggiare tra gli stili in cui s’iscrive il piano Jazz: Blue-Jazz, Be-bop, Latin-Jazz, Jazz moderno, Ballata Jazz, ecc... dedicando una parte importante allo studiodegli standard.

Infine il DVD Video riprende ogni esercizio per facilitarne la comprensione, mentre il CD Audio propone i play-back corrispondenti sui quali potrete applicare gli insegnamenti nonché esercitarvi liberamente.

24,70  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia