Alberto Curci (1886 – 1976)

Ricreazioni violinistiche

10 pezzi melodici e progressivi
per violino e pianoforte

A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (0)A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (1)A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (2)A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (3)A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (4)A. Curci: Ricreazioni violinistiche, VlKlav (+CD) (5)
perviolino, pianoforte
Edizionespartito, cd
№ dell’articolo659433
Autore / CompositoreAlberto Curci
Linguaitaliano
Dimensioni23 × 31 cm
Editore / ProduttoreEdizioni Curci
N° del produttoreCURCI 11629
ISMN9790215900080

Descrizione

I tre fascicoli delle celebri Ricreazioni Violinistiche di Alberto Curci finalmente riuniti in un solo volume corredato da cd. Dieci piccoli pezzi melodici per violino e pianoforte, progressivi e di facile lettura, coinvolgono e dilettano lo studente fin dai primi mesi di studio facendolo progredire nella tecnica, nel ritmo e nel fraseggio attraverso il passaggio graduale dalle corte vuote all’uso delle tre dita. Piacevoli da suonare e divertenti, queste brevi composizioni costituiscono una preziosa risorsa per arricchire il materiale didattico a disposizione del giovane violinista.

Nel cd allegato, i brani eseguiti da Gabriele Pieranunzi al violino e Maurizio Baglini al pianoforte. Ideale sussidio per lo studio individuale, il cd contiene anche la registrazione della sola parte pianistica per suonare a casa con l’accompagnamento di un grande interprete.

18,60  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia