Giuseppe Concone (1801 – 1861)

50 Lezioni op. 9

per il medium della voce

G. Concone: 50 Lezioni op. 9, GesKlav (+2CDs) (0)G. Concone: 50 Lezioni op. 9, GesKlav (+2CDs) (1)G. Concone: 50 Lezioni op. 9, GesKlav (+2CDs) (2)G. Concone: 50 Lezioni op. 9, GesKlav (+2CDs) (3)

Lezione 1

Lezione 13

Lezione 37

pervoce, pianoforte
Edizionespartito, 2 cd
№ dell’articolo472168
Autore / CompositoreGiuseppe Concone
Lingueinglese, italiano
Formato120 Pagine
Anno di pubblicazione2007
Editore / ProduttoreRicordi
N° del produttoreER 2942
ISMN9790041829425

Descrizione

L'edizione completa dei vocalizzi per il medium della voce di Giuseppe Concone, con la gradita novità di un Cd contenente le basi. Introduzione di Luca Gorla, in italiano e inglese. La pubblicazione è rivolta al livello iniziale e intermedio di studi. Alla produzione didattica per il canto Giuseppe Concone (1801-1861) deve la sua fama internazionale.

Queste Lezioni costituiscono uno dei suoi titoli di maggior successo e con numerose ristampe all'attivo: ricche di melodie semplici, larghe e ben ritmate,permettono al medium della voce di svilupparsi senza forzature e con gradualità. La parte pianistica è efficace e sobria. Completano il quadro una dinamica dettagliata e una costante ricerca di varietà ritmica.

33,99  €
Tempi di consegna: 1–2 settimane (Italia)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia