Paola Bertassi

La musica in cartella

Quaderni 1 e 2

P. Bertassi: La musica in cartella, Schkl (Lehrb+onlAud) (0)
perclasse di scuola
EdizioneManuale dell'insegnante, audio online
№ dell’articolo1022108
Autore / CompositorePaola Bertassi
Linguaitaliano
Formato96 Pagine
Editore / ProduttoreEdizioni Curci
N° del produttoreECUEC 12252
ISBN9788863953527

Descrizione

La musica in cartella è un progetto didattico completo, ideato per sviluppare conoscenze, competenze e abilità musicali in modo naturale, gioioso e progressivo. Il percorso è in cinque quaderni, uno per ogni anno di scuola, programmati lezione dopo lezione.

Questa prima Guida dell’insegnante, dedicata ai quaderni 1 e 2, consente al docente di organizzare e svolgere le attività proposte nella maniera più efficace, stimolando l’apprendimento dinamico dei bambini con un approccio ludico e interdisciplinare. Il libro segue lo svolgimento dei quaderni passo passo, soffermandosi su ogni singola tappa del percorso didattico.

Obiettivo fondante è lo sviluppo della creatività e della personalità di ogni bambino che, scoprendo la musica, si appropria di un mezzo espressivo potente che lo accompagnerà per tutta la vita. Con l’aiuto di questo volume, anche l’insegnante privo di specifiche competenze musicali potrà guidare i suoi piccoli alunni in questo viaggio alla scoperta del mondo dei suoni. Il docente specialista in musica potrà arricchire il percorso con personalizzazioni e approfondimenti.

24,65  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia