Alberto Barbato

200 Frasi rock per la chitarra in 3D

Raccolta delle 200 frasi più grandi del rock alla chitarra

A. Barbato: 200 Frasi rock per la chitarra , E-Git (+CD+DVD) (0)
perchitarra elettrica
EdizioneManuale (con notazione musicale e tablature), playback CD, DVD
№ dell’articolo767714
Autore / CompositoreAlberto Barbato
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3062
ISBN9788850716944

Descrizione

Con le sue 200 frasi indispensabili, quest'opera dedicata al Rock costituisce una vera enciclopedia di questo stile, una raccolta completa di frasi, di "clichés" e di "licks" provenienti dai più grandi chitarristi. Le frasi sono varie per il genere (rock, metal...), per le tecniche utilizzate e per il grado di difficoltà.

Ognuno vi troverà il proprio conto sia in termini di livello che di gusto! Per aiutarvi nel vostro apprendimento, ogni frase è ripresa in video sul DVD (a velocità reale poi lenta) e sbocca sistematicamente su una o più applicazioni possibili sul CD. Le frasi sono anche accompagnate dai nomi degli accordi sui quali devono essere interpretate nonché dal supporto melodico utilizzato, in modo da permettervi di sistemarle correttamente ed essere capaci in seguito di utilizzarle in contesti diversi (tonalità, posizione nel giro...).

Un'opera che svilupperà la vostra scioltezza musicale nonché la vostra capacità improvvisativa. Acquisterete un vero vocabolario rock!

24,70  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia