Paolo Anessi

Teoria e Armonia Per Tutti

Lettura musicale, ritmo e armonia con la CHITARRA in braccio

P. Anessi: Teoria e Armonia Per Tutti, Git (+Onl) (0)
perchitarra
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1552173
Autore / CompositorePaolo Anessi
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2022
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 79
ISBN9788832008777

Descrizione

Oltre 200 tracce da ascoltare e suonare: progressioni di accordi, sostituzioni, lettura, modulazioni, il tonale e il modale, accordi, arpeggi, scale, drop, rivolti e davvero molto altro! Un manuale “per tutti” dedicato alla comprensione della teoria e l’armonia musicale attraverso la chitarra. La particolarità di questo metodo consiste nel fornire un percorso con chitarra alla mano, in modo da poter riprodurre direttamente sullo strumento l’effetto che ogni regola teorica produce nella pratica.

Non è quindi un metodo per imparare a suonare la chitarra. Partendo però da una minima base di conoscenza, anche solo pratica, di accordi e scale sullo strumento (pentatonica e scala maggiore) sarà possibile apprendere in modo semplice tutti i più importanti concetti di teoria e armonia applicati al proprio strumento.

0,00  €
Siamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-itrimanere su Stretta Music Italia